Da Bunia una testimonianza di altruismo e amore

La Fondazione ricorda due donatori

Suor Maria Bonaita e Gilberto Minato: le loro famiglie hanno voluto ricordarli offrendo un prezioso aiuto per il “Completamento della Scuola Primaria “Santa Giuseppina Bakhita” a Bunia (Repubblica Democratica del Congo). Suor Mariangela Casagrande (figlia di suor Maria Bonaita) insieme alla sua famiglia e Antonella Bertoncello, in ricordo del marito Gilberto, hanno chiesto di collocare un “segno” presso la scuola primaria.
La Fondazione si è subito attivata e ha realizzato due targhe che saranno consegnate a suor Daniela Balzarotti, giovane missionaria canossiana che segue la realizzazione del progetto di Bunia e che nel mese di luglio farà ritorno nella Repubblica Democratica del Congo.

Alle famiglie di Maria e Gilberto e a tutti i donatori che, con fede e gioia, rendono possibili i progetti della Fondazione va il nostro più commosso ringraziamento e quello di tutti i beneficiari di queste iniziative.