La Fondazione raccoglie fondi per un’aula informatica in Angola

Computer ed Internet per connettere i giovani al loro futuro

Nei paesi del terzo mondo il futuro dei giovani è incerto e, spesso, senza speranze o prospettive. Molti di loro intraprendono disperati viaggi per approdare in paesi dove sperano di avere più opportunità ma spesso non arrivano alla meta, o appena sbarcati, vedono le loro speranze spegnersi nei campi profughi allestiti nel sud dell’Europa.

Nel terzo millennio dare un futuro a questi giovani significa fargli acquisire competenze e conoscenze tra le quali l’informatica ricopre un ruolo assolutamente prioritario.

Per questo motivo la Fondazione Canossiana sta raccogliendo fondi per dotare la scuola Josefina Bakita di Luanda (Angola) di 15 computer, 1 stampante, l’installazione di una rete Wi-Fi a banda larga e di altri materiali necessari alla didattica.

È possibile donare mediante:

Bonifico Bancario

IN EURO
Banca Popolare di Sondrio IBAN: IT83 E056 9603 2110 0000 5128X88 / SWIFT: POSOIT22 Intestato a Fondazione Canossiana per la Promozione e lo Sviluppo dei Popoli ONLUS
IN DOLLARI USA
Banca Popolare di Sondrio BAN: IT53 D056 9603 211V ARUS 0005 128 BIC / SWIFT: POSOIT22 Intestato a Fondazione Canossiana per la Promozione e lo Sviluppo dei Popoli ONLUS
Causale: Progetto AULA INFORMATICA ANGOLA”.

Conto Corrente Postale N. 62011531 intestato a “Fondazione Canossiana per la Promozione e lo Sviluppo dei Popoli ONLUS” “
“Causale: Progetto AULA INFORMATICA ANGOLA”.

Assegno Bancario: inviando un assegno non trasferibile intestato a Fondazione Canossiana per la Promozione e lo Sviluppo dei Popoli ONLUS

PAYPAL: Fondazione Canossiana per la promozione e lo sviluppo
Causale: Progetto AULA INFORMATICA ANGOLA”.