“I sogni sono l’inchiostro per vivere nuove avventure”

“I sogni sono l’inchiostro per vivere nuove avventure”

Il sogno di Francesco Coppa, attraverso la sua riuscitissima opera prima “Regardez” ha preso corpo e sostanza sul palcoscenico del Teatro Ambasciatori di Catania. Le “nuove avventure” sono quelle che, grazie al ricavato della serata, vivranno tanti bambini e ragazzi di Encarnaciòn, inParaguay: educazione, salute e promozione per una vita migliore. Un sogno che alimenterà altri sogni, in un legame invisibile ma concreto che collega la splendida terra siciliana a quella del Paraguay.

“Regardez”, un viaggio onirico tra danza e recitazione, ha saputo trasportare gli spettatori lungo un percorso emotivo dalla disperazione e solitudine alla speranza e alla felicità possibile mettendo in risalto la “terra di mezzo” rappresentata dal travaglio tra il bene e il male e dal libero arbitrio nella scelta tra i due.

La passione degli attori e ballerini si è irradiata tra il pubblico che è così diventato a sua volta protagonista dello spettacolo.

Grazie di cuore a quanti hanno reso possibile questa importante iniziativa, in cui l’arte e la cultura si sono messe anche al servizio della solidarietà verso tanti piccoli bisognosi del Paraguay.

Grazie a Francesco e Valentina, agli attori e ballerini e a tutti i siciliani dal cuore caldo e dal sorriso solare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.