A Trento, al mercatino di Natale del volontariato e della solidarietà

Ci saremo anche noi, al Mercatino di Natale del volontariato e della solidarietà di Trento.

La Fondazione Canossiana sarà presente per due giornate: giovedì 13 e venerdì 14 dicembre dalle 10:00 alle 19:00 in via Garibaldi in una delle casette messe a disposizione dal Comune di Trento promotore dell’iniziativa. Il ricavato della bancherella natalizia e della collegata “Lotteria di Natale delle Associazioni” sarà destinato al sostegno delle attività del Centro di Promozione “Maddalena di Canossa”, Sao Tomè.

Più di 50 associazioni, rappresentative dei vari ambiti del volontariato, si alternano – dal 30 novembre al 6 gennaio 2019 in via Garibaldi a Trento – nelle tre casette espositive messe a disposizione dall’Amministrazione comunale per far conoscere i loro progetti e le loro iniziative, offrendo i prodotti creati artigianalmente dai soci o provenienti dalle zone dove le associazioni operano.