Perché sia Natale per tutti

Vogliamo che Natale sia una festa davvero per tutti.

Soprattutto per chi ha più bisogno.

Per chi, nel mondo, è così simile a quella famiglia nella grotta di Betlemme che, da secoli, ci manda il suo messaggio di carità e di pace.

Aiutare in questi giorni la Fondazione Canossiana ha un significato in più: vuol dire dare un senso autentico e profondo al Natale; per questo ti chiediamo di sostenere i tanti progetti che portiamo avanti per aiutare i più poveri, i bambini e le bambine delle favelas, delle baraccopoli e degli slums delle grandi metropoli; diamo insieme una prospettiva di studio e di lavoro, una possibilità di futuro e di vita migliore a tante ragazze dell’India, dell’Asia, dell’Africa che altrimeti sarebbero destinate a matrimoni precoci, a una vita di emarginazione e di povertà.

E ancora, darci un mano significa alimentare le attività che portiamo avanti in Europa e in Italia, di formazione, solidarietà e conoscenza reciproca fra popoli e culture. L’Istituto Canosssiano è presente nei 5 continenti e oggi più che mai promuove la pace, lo sviluppo, il Vangelo.

Se vuoi aiutarci puoi farlo così:

Bonifico bancario in Euro
Banca Popolare di Sondrio Filiale di Roma Sede Viale C. Pavese n. 336 – 00144 Roma
IBAN: IT83 E056 9603 2110 0000 5128X88 | BIC/SWIFT: POSOIT22 Intestato a: Fondazione Canossiana per la Promozione e lo Sviluppo dei Popoli

Bonifico bancario in Dollari USA
Banca Popolare di Sondrio Filiale di Roma Sede
IBAN: IT53 D056 9603 211V ARUS 0005 128 | BIC/SWIFT: POSOIT22 Intestato a: Fondazione Canossiana per la Promozione e lo Sviluppo dei Popoli