Cercatori d’acqua, portatori di speranza

A Bunia, una cittadina dell’Ituri nella Repubblica Democratica del Congo, circa 800 bambine e bambini, con i loro insegnanti e famiglie attendono fiduciosi lo sgorgare del primo getto d’acqua.

Grazie ai contributi dell’Associazione “La Sorgente di Dello” (Brescia) e di Cuore Amico (Brescia) si sono accesi i motori della trivellatrice che cercherà di raggiungere le falde acquifere sottostanti alla Scuola Materna e Primaria “Sainte Josephine Bakhita”.

Per completare la realizzazione del pozzo e il necessario sistema di stoccaggio e distribuzione dell’acqua a Bunia abbiamo bisogno dell’aiuto di altri “Cercatori d’acqua. Portatori di speranza”.

Abbiamo bisogno anche di Te!

Per saperne di più sul progetto

info@fondazionecanossiana.org  –  tel. 045 597653

Per inviare il proprio contributo

CONTO CORRENTE POSTALE N. 62011531