Natale e solidarietà: un grazie che arriva da lontano per farsi vicino

Il Natale è ormai lontano, ma il ricavato delle iniziative di solidarietà promosse dalla Fondazione Canossiana ci consentono di essere concretamente vicini alle persone bisognose là dove vivono: le numerose periferie del mondo, dove le madri canossiane continuano a garantire e promuovere salute, istruzione, lavoro per i meno fortunati e gli ultimi.

Solidarietà sotto l’albero

Numerose Scuole e comunità canossiane, sedi ENAC, privati e alcune ditte hanno aderito all’iniziativa e hanno ordinato i nostri prodotti solidali.

Mercatino di Natale del volontariato e della solidarietà 2018

Promosso dal Comune di Trento, ha visto la nostra presenza in due giornate grazie all’aiuto degli studenti e docenti del Centro Moda Canossa e di sr. Daniela.

Lotteria delle Associazioni di Volontariato trentine

Ben 300 i biglietti venduti, di cui uno “fortunato”.

Auguri Solidali

Alcune ditte hanno scelto di fare una donazione invece che il tradizionale presente natalizio.

Grazie a tutti e ad ognuno!