Nelle sue mani, il suo futuro.

Con le donne. Per le donne. – 3

Villagio per villaggio, capanna per capanna, donna per donna: la promozione dello sviluppo integrale di oltre 3.300 donne in ben 70 villaggi rurali è un incessante lavoro di relazioni, incontri, visite che impegna da oltre 17 anni la missione delle madri Canossiane e dell’Associazione Canossian Daughters Social Service Society (CDSSS) che opera nelle zone rurali dell’Andhra Pradesh.

Una semplice formazione di base, il micro credito, semplici ma essenziali controlli sanitari, la creazione di gruppo di auto-sostegno: attraverso queste azioni la speranza per un futuro migliore viene affidata alle mani di ogni singola donna, mamma, sposa.

Si scrive: educazione, formazione, consapevolezza dei propri diritti, salute e auto-imprenditorialità.
Si legge: futuro!

Per saperne di più sul progetto:

info@fondazionecanossiana.org – tel. 045 597653

Per inviare il proprio contributo:

Conto Corrente Postale n° 62011531
Bonifico Bancario: IBAN: IT83 E056 9603 2110 0000 5128X88 / SWIFT: POSOIT22
Causale: “Promozione donna_India”
Intestato a: Fondazione Canossiana per la Promozione e lo Sviluppo dei Popoli ONLUS