Cibo e medicine per i nonni poveri dell’Andra Pradesh

Suor Thankam John vive nelle zone rurali dell’Andhra Pradesh, nell’India centro-orientale. La società rurale è ancora fortemente caratterizzata da pesanti discriminazioni di genere e marginalizzazione delle sue componenti più deboli.

Tra queste una necessità sempre più urgente su cui intervenire è rappresentata dagli anziani che non hanno più i familiari e sono abbandonati a loro stessi. Con il nostro progetto per l’Andra Pradesh vorremmo rendere più dignitosa la vita di circa cento anziani indigenti garantendo regolarmente cibo e generi di prima necessità nei 41 villaggi vicini alla missione, spesso raggiungibili solo a piedi.

[Continua a leggere sul sito di Cuore Amico Onlus]

Per saperne di più sul progetto:

info@fondazionecanossiana.org – tel. 045 597653

Per inviare il proprio contributo:

Conto Corrente Postale n° 62011531
Bonifico Bancario: IBAN: IT83 E056 9603 2110 0000 5128X88 / SWIFT: POSOIT22
Causale: “La dignità non ha età_INDIA”
Intestato a: Fondazione Canossiana per la Promozione e lo Sviluppo dei Popoli ONLUS