La Canossarun si ferma, la speranza continua a correre!

Vista la situazione contingente e in seguito alle disposizioni del DL “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, siamo spiacenti di informarvi che la manifestazione “CanossaRun” prevista per l’8 marzo a Fidenza (PR) è stata annullata.

Parte del ricavato della manifestazione era destinato al nostro progetto SPES’Speranza, volto alla promozione delle giovani donne delle zone rurale dell’Andhra Pradesh – India.

Vogliamo ringraziare di cuore i promotori della CanossaRun: l’Istituto Canossiano Fidenza, ENAC Emilia Romagna e la Scuola Primaria “Maddalena di Canossa” di Fidenza e tutti gli sponsor e i fornitori impegnati nell’’organizzazione e sostegno dell’evento.

Per saperne di più sul progetto:

Clicca qui per scaricare il pdf: SPES’Speranza

info@fondazionecanossiana.org – tel. 045 597653

Per inviare il proprio contributo:

Conto Corrente Postale n° 62011531
Bonifico Bancario: IBAN: IT83 E056 9603 2110 0000 5128X88 / SWIFT: POSOIT22
Causale: Progetto SPES’s INDIA
Intestato a: Fondazione Canossiana per la Promozione e lo Sviluppo dei Popoli ONLUS