5xmille: + educazione + salute – strada!

Nel corso del 2020 anche la Fondazione Canossiana è stata destinataria di un’ulteriore prezioso contributo da parte dello Stato Italiano derivante dalla ripartizione del CINQUE PER MILLE (anno finanziario 2019). Grazie alla scelta di 1.555 amici e sostenitori delle missioni canossiane abbiamo ricevuto nell’Ottobre 2020, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Economiche un contributo di 62.420,75 euro (vedi qui).

Gli effetti devastanti della pandemia si protrarranno ancora a lungo in Paraguay, ecco perché abbiamo deciso di accantonare queste preziose risorse per continuare a sostenere nel 2022 due importanti iniziative in Paraguay a favore della salute materno-infantile e dell’educazione di bambini dai 3 ai 5 anni.

GRAZIE A TE: + educazione + salute – strada

Progetto “+ Scuola – strada”

Sostegno alle attività educative per bambini dai 3 ai 5 anni del Centro Educativo Infantil “S. Magdalena de Canossa” di Encarnación, Paraguay.

Progetto “Salute integrale per mamme e bambini”

Sostegno alle attività socio sanitarie per mamme e bambini del “Centro de Salud Sagrada Familia” di Encarnación, Paraguay.

Rendiconto 5xmille anno Finanziario 2019