Andrà tutto bene – Paraguay

Andrà tutto bene – Paraguay

Un viaggio per ravvivare e rilanciare il ponte della solidarietà, per incontrare e toccare le vite dei bambini, delle mamme e degli abitanti dei Barrios (baraccopoli) di Encarnación_Paraguay: tutto questo e molto di più è stata la visita alle missioni canossiane del 17-24 Giugno scorso. (Qui il video).

È stata un’occasione preziosa anche per tessere nuove relazioni con potenziali partner locali (Fundación Paraguaya, Fundación Regionale e Fundación Santa Librada) e rafforzare preziose collaborazioni con realtà italiane come la Fondazione Zanetti.

Vivere e toccare la missione per poi condividere e testimoniare ai nostri molti sostenitori, privati, scuole, gruppi missionari, quanto sia preziosa la loro concreta vicinanza per “coltivare il presente e seminare il futuro” nelle vite di tanti bambini e delle loro mamme di queste periferie così degradate.

Andrà tutto bene”: una frase intrisa di speranza che accompagnava il saluto alle innumerevoli persone incontrate nelle nostre visite agli abitanti dei Barrios.

Il viaggio continua: INSIEME!

Contattaci per saperne di più sulle iniziative 2022 in Paraguay

info@fondazionecanossiana.org  –  tel. 045 597653

Aiutaci a sostenere le attività del Centro de salud “Sagrada Familia” e del Centro Educativo Infantile “S. Maddalena de Canossa”:

CONTO CORRENTE POSTALE N. 62011531
BONIFICO BANCARIO
IBAN: IT83 E056 9603 2110 0000 5128X88 / SWIFT: POSOIT22
Intestato a: Fondazione Canossiana VOICA ONLUS
Causale: Sostegno Paraguay