adotta un bambino

Con il tuo supporto contribuisci a garantire

I beneficiari del Sostegno a Distanza (SAD) della Fondazione Canossiana sono i tanti bambini, bambine e adolescenti che vivono nei paesi dove operano le missioni canossiane, tutti provenienti da famiglie povere, orfani, ragazzi e ragazze di strada, bambini lavoratori.
È un gesto di solidarietà e un aiuto concreto che ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo della persona e specialmente dei bambini e dei giovani in condizioni di rischio, di povertà ed emarginazione nei loro paesi di origine.

Cosa cambierà per te:
– creerai un legame speciale con il bambino che sosterrai;
– riceverai una volta l’anno una sua foto e informazioni su di lui e sulla sua famiglia;
– potrai seguire anno dopo anno il percorso che porta un bambino a diventare grande.

• Un pasto al giorno

per il diritto alla vita

• Frequenza scolastica regolare

per un futuro diverso

• Cure igienico-sanitarie

per mitigare la sofferenza

Voglio adottare a distanza un bambino/a in questo paese:

Una volta ricevuto la richiesta, la Fondazione Canossiana provvede a inviarti una scheda di un bambino con foto, dati anagrafici e situazione personale.
Ricevuto il contributo richiesto, tramite bonifico bancario, bollettino postale o PayPal, informiamo dell’avvio del sostegno la Madre Canossiana locale, che provvede al bambino, alla scuola e alla famiglia.