seleziona la frequenza di pagamento desiderata
Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003, Le rendiamo noto che i Suoi dati personali potranno formare oggetto di trattamento per l’adempimento di obblighi di legge o contrattuali, nonché per finalità di marketing e profilazione; il trattamento sarà effettuato con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza anche attraverso strumenti automatizzati. Il conferimento dei dati è facoltativo: l’eventuale rifiuto a fornire tali dati comporta l’impossibilità a contattarLa. Nel quadro delle attività svolte da Fondazione Canossiana per la promozione e lo sviluppo dei popoli Onlus, la stessa potrà comunicare tali dati ai propri responsabili e incaricati appartenenti agli uffici amministrativi e commerciali, nonché a soggetti terzi, che svolgano le predette attività per conto di Fondazione Canossiana per la promozione e lo sviluppo dei popoli Onlus. Il Titolare del trattamento è Fondazione Canossiana per la promozione e lo sviluppo dei popoli Onlus, con sede in Via della Stazione di Ottavia 70, 00135 Roma (IT). Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Io sottoscritto dichiaro di avere ricevuto le informazioni di cui all’art. 13 del D.lgs. 196/2003 in particolare riguardo ai diritti da me riconosciuti dalla legge ex art. 7 D.lgs. 196/2003, acconsento al trattamento dei miei dati con le modalità e per le finalità indicate nella informativa stessa.

Una volta ricevuto la richiesta, la Fondazione Canossiana provvede a inviarti una scheda di un bambino con foto, dati anagrafici e situazione personale.
Ricevuto il contributo richiesto, tramite bonifico bancario, bollettino postale o PayPal, informiamo dell’avvio del sostegno la Madre Canossiana locale, che provvede al bambino, alla scuola e alla famiglia: